Richiesta di disponibilità

Compilando questo modulo potrete richiedere la disponibilità del tipo di struttura da Voi scelta.
Sarete ricontattati al più presto dal nostro staff.

ATTENZIONE, i campi contrassegnati da (*) sono obbligatori

Cliccando su 'Invia la richiesta', dichiaro di aver letto l’informativa sulla richiesta di disponibilità.

PREBOOKING SUMMER 2025

Volete inviare una richiesta per la stagione 2025? seguite questi piccoli passi:

  • compilate il modulo con tutti i dati di contatto richiesti
  • selezionate il tipo piazzola, casa mobile o appartamento di Vostro interesse
  • inserite la data di arrivo e la data di partenza (calendario 2025), numero di adulti, numero e età dei bambini, eventuale numero di cani – solo per chi soggiorna in piazzola (*) - ed eventuali extra
  • inserite nello spazio “messaggio” eventuali Vs preferenze, necessità, etc.
  • se siete più famiglie di amici o parenti, inserite una richiesta per ciascuno evidenziando nello spazio “messaggio” il nome delle famiglie che fanno parte del vostro gruppo. Per motivi organizzativi, è’ consigliabile inviare le richieste nello stesso giorno.

Acconsentite al trattamento dei dati e inviate la Vostra richiesta.

Riceverete un’e-mail di riepilogo di quanto inserito e successivamente una conferma di avvenuta ricezione da parte nostra.

ATTENZIONE:

Se dopo aver inviato la Vostra richiesta avete bisogno di comunicare qualche cambiamento scrivete una mail a info@campingcontinental.com.  Non inserite una nuova richiesta.

Non verranno accettate più di una richiesta per lo stesso nome / nucleo famigliare per lo stesso periodo o per periodi consecutivi uno all’altro

Le richieste doppie verranno automaticamente scartate.

(*) in piazzola I Vostri amici a 4 zampe sono i benvenuti ma con alcune limitazioni. Non scordatevi quindi di segnalarli in fase di richiesta per non perdere la priorità acquisita. Negli alloggi non sono ammessi gli animali.

Tutte le richieste verranno elaborate a fine settembre, al termine della stagione corrente, e nel mese di ottobre procederemo ad inviarvi la nostra migliore offerta compatibilmente con la disponibilità di piazzole o alloggi.

Qualora fosse possibile procedere con l’invio di un’offerta, questa conterrà un termine di scadenza entro il quale dovrete dare conferma. Trascorso tale termine, senza riscontro da parte vostra, l’offerta verrà cancellata automaticamente dal sistema; Vi invitiamo pertanto a voler verificare sempre la Vostra posta elettronica e anche la casella spam.

A seguito della conferma dell’offerta da parte vostra, riceverete copia della prenotazione da sottoscrivere che conterrà anche le indicazioni per il pagamento della caparra confirmatoria richiesta a conferma definitiva della prenotazione.

L’elaborazione e l’invio richiedono molto tempo e lavoro, pertanto confidiamo nella Vostra comprensione per l’attesa.