Il nostro servizio di CHECK-IN ONLINE è progettato per raccogliere in anticipo le informazioni necessarie, rendendo così il processo di registrazione all'arrivo più semplice e veloce.
I dati forniti tramite il sistema online possono essere utilizzati per preparare la vostra accoglienza; tuttavia, è fondamentale effettuare una verifica di persona dell'identità, al fine di garantire il rispetto delle normative di sicurezza stabilite dal Ministero dell'Interno. Pertanto, l'interazione con la Reception e la verifica della corrispondenza tra il cliente e i documenti d'identità presentati rimangono indispensabili.
L'accertamento dell'identità è un obbligo di legge, come previsto dal Testo Unico delle Leggi di Pubblica Sicurezza (TULPS). Il Ministero dell'Interno sottolinea che l'obbligo di identificazione del cliente è finalizzato a consentire alle autorità di pubblica sicurezza di monitorare il movimento degli ospiti, prevenendo situazioni in cui individui sospetti o ricercati possano nascondersi all'interno di strutture ricettive.
Il link per il CHECK-IN ONLINE vi sarà fornito al momento della prenotazione, dopo aver compilato il formulario di conferma inviato via email.
È possibile completare il Check-in online fino a un massimo di 36 ore prima del Vostro arrivo