Alla scoperta del nostro territorio e delle nostre Montagne...
un pizzico di fatica, sport, natura e… tanto divertimento!!
Nei mesi di Giugno, Luglio e Agosto, organizziamo escursioni in bicicletta per tutti coloro che vogliono trascorre qualche ora pedalando in compagnia e circondati dalla natura.
Una guida specializzata nelle varie discipline della mountain bike e delle bici da strada, Vi condurrà su strade sterrate, sui sentieri e/o sulle strade asfaltate alla scoperta di Mergozzo, del Montorfano e del Sentiero Azzurro; ed anche del Monterosso, del Monte Ompio, di Ornavasso e naturalmente della Riserva naturale di Fondotoce!!
Se non avete con voi la vostra Bike non preoccupatevi…potrete noleggiarne una delle nostre e non perdervi l’occasione di scoprire ciò che ci circonda in allegra compagnia!!!
A pochi minuti dal nostro Camping si trova il Lago Maggiore Bmx Park, un centro di "BMX RACING" posizionato in un contesto naturalistico mozzafiato, con l'obiettivo di far conoscere e apprezzare una disciplina ancora poco conosciuta sul nostro territorio, ma che può essere alla portata di tutti.
Inoltre, a disposizione dei Nostri ospiti, una conveniente convenzione a prezzi agevolati.
Per le famiglie un centro di BMX rappresenta un posto sicuro nel quale fare allenare i propri ragazzi lontani dal traffico stradale.
E' il luogo ideale per allenare la propria abilità e coordinazione o semplicemente per il divertimento di grandi e piccini.
Il Team si occuperà di insegnare ai vostri ragazzi le basi della BMX e della PUMP TRACK, visita il sito per scoprire di più sul mondo della BMX!